The Unarchiver Mac

4.2.1

The Unarchiver consente di comprimere file in diversi formati tra cui ZIP, RAR, ACE e 7z. Scarica The Unarchiver, un potente compressore per Mac gratuito

8/10 (10 Voti)

The Unarchiver è un programma per decomprimere file per Mac. Potrai ridurre lo spazio utilizzato su disco e fare in modo che occupino meno spazio. Dovrai solo comprimerli in uno dei formati supportati dall'applicazione.

Un'alternativa per decomprimere file su Mac

The Unarchiver è un software per Mac OS compatibile con i formati più usati per comprimere archivi e file e si integra alla perfezione con le altre funzionalità del tuo sistema operativo.

Caratteristiche di The Unarchiver

  • Compatibile con ZIP, RAR, 7z, TAR, GZIP, BZIP2, LZMA, XZ, CAB, MSI, NSIS, EXE, ISO, BIN, MDF, NRG e CDI.
  • Compatibile ance con formati antichi e obsoleti: StuffIt, DiskDoubler, Compact Pro, PackIt, CPIO, ARJ, ARC, PAK, ACE, ZOO, LZH, ADF, DMS, LZX, PowerPacker, LBR, Squeeze, Crunch, XAR, RPM, DEB, Ar, ALZip, WARC, NSA, SAR, NDS, SWF e PDF.
  • Gestisci file con nomi e caratteri stranieri.

Oltre a tutto ciò, dobbiamo tenere in considerazione che The Unarchiver è uno strumento gratuito e semplice da usare. Se cerchi un programma per comprimere e decomprimere file, scarica The Unarchiver gratis per Mac.

Alessandro Elia
Alessandro Elia
Wakaba and Kareha
Quest’anno
Quest’anno
13.3 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso